lunedì 15 settembre 2008

PROGRAMMI TV

Non so Voi,ma a me di quello che attualmente sono i programmi TV fanno schifo,e ho sentito che ritornera' in Autunno quello schifo dell'isola dei famosi,che poi di famoso non hanno proprio niente intervallati da una pubblicita' che noi paghiamo con il canone,non c'e ne possiamo liberare fino a che a decidere i programmi sono delle persoine che di spettacolo non ne capiscono e si fanno consigliare da persone che hanno degli interessi,vorrei che vi faceste sentire anche chi la pensa come me,e che si voti con dei voti su i blog,perche' non si subisca piu' della pubblicita' ogni minuto di un programma,facciamoci sentire,grazie ciao Paola

1 commento:

VivaVita! Bologna ha detto...

Ciao Paola, ti scrivo perchè siamo "vicini di blog".
Fai come me: ho messo il televisore in cantina, e da allora vivo senza! Ogni tanto scarico un film e me lo vedo, un po' più di rado vado al cinema. E per il resto impiego il mio tempo diversamente.
Secondo me abbiamo solo una possibilità per togliere potere a quegli stupidi personaggi televisivi: non guardarli, spegnere la tv.
Se voglio informazioni ci sono i giornali, internet, che non mi fanno mancare niente.
Se ne hai voglia vieni a visitarmi nel mio blog www.paigam.it oppure in quello dell'ass. VivaVita! Bologna: www.vivavita.it
Un saluto
Paigam